Per coloro che potrebbero soffrire o sentirsi male, molto male, in queste Feste

Buongiorno Gentili Lettori, 

I prossimi giorni saranno scanditi dalle festività.

Auguro a tutti voi delle bellissime feste, circondati dalla pace, dall'amore, dallo stare insieme. 

Ma questo non per tutti è possibile. 

O anche per chi è possibile, ci sono malattie che riempiono di dolore questo periodo dell'anno. 

Mi voglio rivolgere a chi, tra di voi, Cari Lettori, possa sentirsi triste, depresso, possa provare un dolore profondo, immenso, insostenibile. 

Per prima cosa voglio dirvi che non siete soli. e non siete sbagliati. 

La seconda cosa, che ho imparato nella vita, è che l'uomo è un animale sociale, che vive di socialità: nessuno può salvarsi da solo.

Caro Lettore, se ti senti male, contatta subito il servizio prevenzione suicidi, sempre attivo al numero 112

Se senti di aver bisogno di parlare con qualcuno digita su google (www.google.it) le parole "suicidio aiuto" ti verrà fornito un numero con il quale potrai parlare con qualcuno in grado di aiutarti 

Confido di non aver intristito nessuno con queste mie parole, ma ho pensato che potevano essere utili, magari anche solo per una persona. 

A tutti, i miei più Sinceri Auguri: vi ringrazio per il prezioso tempo che dedicate alle mie parole,

Ucria 







Commenti

Post popolari in questo blog

Estinzione III - Perché le macchine NON ci salveranno